Ci siamo!!! Domani partirà il Torneo "Città di Martinengo" in ricordo di Nestore Brescianini e Marco Moioli. .
Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.
Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.
Nella giornata di ieri si è svolta la finale 3°/4° posto dei ragazzi della Pall. Martinengo e Romano Basket al Torneo Lussana Basket Fest, uscendo sconfitti contro il Basket Seriana e aggiudicandosi quindi il quarto posto.
Si è svolta stamattina, presso la palestra del Liceo Lussana, la prima giornata del Torneo Under 15 (2008-2009) nell'ambito della settimana Lussana Basket Fest.
La Pallacanestro Martinengo per la "SCUOLA"
La Pallacanestro Martinengo ha sempre ritenuto importante la formazione sportiva, umana e scolastica dei propri atleti/e.
Le due società Pallacanestro Martinengo e Romano Basket, che dallo scorso anno sportivo hanno iniziato una collaborazione sui gruppi giovanili, con lo scopo di unire le forze per il miglioramento dei giocatori e delle squadre del territorio, rinnovano anche per la stagione 2022-2023.
A Settembre come da tradizione torna il Torneo "Città di Martinengo" in ricordo di Nestore Brescianini e Marco Moioli.
Buon Ferragosto a tutti!
La Pallacanestro Martinengo augura a tutti un buon Ferragosto!!!
Muschio Matteo e Muschio Stefano si sono aggiudicati il "Valtrighe Basketball Tournament 3x3" con la squadra iscritta nella categoria Under 16. Questo porterà i nostri due ragazzi alle finali nazionali che si terranno a Roma.
Vittoria della Squadra dei Warriors al Torneo di basket "Al Campetto".
Semifinali del Torneo di Basket "Al Campetto".