3x3 al BluDay - Blu Basket Treviglio
Si è conclusa la giornata del BluDay organizzato dalla Blu Basket Gruppo Mascio.
Una Società Sportiva, oltre che di Campionati, vive anche di iniziative, appuntamenti ed esperienze. Tutto questo crea un mondo nel quale i nostri atleti, genitori e simpatizzanti si possono incontrare per divertirsi, interagire e contribuire a sostenere il Basket a Martinengo.
Sentirsi parte di un gruppo e aiutarlo a crescere ci fa sentire una famiglia e crea terreno fertile, nel quale far migliorare i nostri figli in ambito personale e sportivo.
Si è conclusa la giornata del BluDay organizzato dalla Blu Basket Gruppo Mascio.
Domenica 3 aprile è in programma il "BluDay" organizzato dalla Blu Basket Treviglio.
La Fip Minibasket Bergamo ha organizzato il Corso Istruttori Minibasket, due lezioni del Corso si terranno anche presso il PalaZambianchi di Martinengo.
Mercoledi sera nella palestra di Azzano si è svolto il primo allenamento per la selezione Provinciale degli atleti dell'annata 2008 in vista del Trofeo Bulgheroni.
Presenti in palestra circa 60 atleti provenienti da diverse società della bergamasca, un ringraziamento alla società Azzano Basket Stezzano per aver ospitato nella sua palestra tutti gli...
In questo momento di immenso dolore, la società, gli allenatori e tutti i compagni di squadra si stringono in un abbraccio forte e sincero, esprimendo le più profonde e sentite condoglianze a Filippo Reggia per la grave perdita della mamma.
La Pallacanestro Martinengo si unisce al dolore del nostro Dirigente/Allenatore Enrico Rizzoli per la scomparsa del Papà Pier Luigi.
Anche in questa stagione sportiva 2021/2022 la Pall. Martinengo si è affiliata all'Armani Junior Program.
Si è concluso oggi XV° Torneo Città di Martinengo.
Vincitrice del Torneo l'Ax Olimpia Milano che ha battuto in finale la BluOrobica Bergamo e al terzo posto l'Aba Legnano.
Si è conclusa oggi la prima giornata del XV° Torneo Città di Martinengo, torneo fortemente voluto per ricominciare a giocare dopo un anno e 6 mesi di inattività dovuta al Covid-19.
Andrea Beltrami, classe 2006, ha iniziato la sua carriera cestistica nella Pallacanestro Martinengo, successivamente ha calcato il parquet della Bluorobica Bergamo imponendosi come uno dei 25 migliori prospetti italiani della sua età ( vedi qui ).