Under 13 12° Giornata Risultato
Divertente e pimpante match quello giocato dalla River Basket di coach Tinti contro la Pall. Martinengo che gioca una partita a fasi alterne riuscendo però ad imporre il proprio ritmo nel momento cruciale del match.
La partitaè davvero avvincente ed il risultato finale inganna. Infatti, nel primo quarto è la River ad avvantaggiarsi grazie all'inizio soft dei padroni di casa che commettono aprecchi errori lasciando spazio alla manovra degli ospiti.
Nel secono quarto, il copione non cambia e la River allunga nel punteggio portandosi sul +19.
La partita sembra ormai finita, ma al rientro dall'intervallo, i padroni di casa allenati da coach Rizzoli cambiano completamente faccia e con maggiore grinta ed energia rispetto al primo tempo iniziano la loro cavalcata nella speranza di poter ricucire lo strappo. All'inizio del quarto periodo il divario è diminuito, la River conduce per 11 lunghezze, ma la rimonta non si ferma.
L'ultimo quarto è davvero pimpante, con i padroni di casa della Martinengo che hanno l'inerzia a proprio favore e riescono addirittura a forzare il match all'over time. nel supplementare, però, le energie spese per la fantastica rimonta compiuta dalla Martinengo vengono meno e la River è brava a farsi trovare pronta ad approfittarne per chiudere il match e portarsi a casa 2 punti sudatissimi.
Dal Sito Lombardia a canestro